Share

Padova - Chiamale se vuoi case di legno!

case di legno che assomigliano a dépendance...

CASE DI LEGNO - MINI HOUSE


STRUTTURA IN TRAVATURA LAMELLARE CON TETTO A 4 FALDE COPERTURA IN PVC O LEGNO RACCOLTA ACQUA PERIMETRALE DIMENSIONI ADATTABILI DA M 3x3 A M 6x6 DISPONIBILE NEI COLORI CHE PREFERISCI CUBO BAR - COLORE MOKA - MT 5x5

CASE DI LEGNO - MINI HOUSE


MINI HOUSE PORTALE CON STRUTTURA TRAVI LAMELLARI - COLORE 50/50 - MT 5x4 COPERTURA AD UNA PENDENZA SU DUE LIVELLI PORTA SCORREVOLE INTERNA + FINESTRE E VANI POMPE GIARDINO CON GRIGLIA METALLICA

CASE DI LEGNO - MINI HOUSE


CUBO 1 POSTO AUTO + MINI HOUSE COLORE 50/50 - MT 6x5

CASE DI LEGNO - MINI HOUSE


CUBO MINI HOUSE - COLORE MOKA ESTERNO MT 4x4 - SPAZIO CHIUSO MT 3x3

CASE DI LEGNO - MINI HOUSE


CUBO MINI HOUSE - COLORE MOKA ESTERNO MT 4x4 - SPAZIO CHIUSO MT 3x3

Copertura a muro classica


Struttura in legno su zona living dalle linee classiche. Realizzata in travatura lamellare abete di Svezia di prima scelta. Copertura composta da telo in PVC ignifugo montato perfettamente teso grazie ad un sistema di fissaggio alla travatura. Completa di scossaline e grondaie in lamiera preverniciata color testa di moro con scarichi dell’acqua a terra. Per creare un senso di privacy è stato inserito un grigliato in legno. I trattamenti del legno, di elevata qualità, garantiscono durevolezza nel tempo e minime manutenzioni.

Copertura a muro in smalto bianco


Struttura zona living dalle linee moderne. Realizzata in travatura lamellare in abete di Svezia di prima scelta. Copertura composta da travatura in tinta contrastante e telo in PVC ignifugo perfettamente teso grazie ad un sistema di fissaggio alla travatura, rifinito da scossaline e grondaie preverniciate in tinta con scarico dell’acqua a terra. La finitura esterna in smalto bianco garantisce durevolezza nel tempo e manutenzioni ridotte al minimo.

Copertura a muro con dettagli moderni


Struttura dalle linee classiche con dettagli che la rendono attuale. Realizzata in travatura lamellare in abete di Svezia di prima scelta. Copertura composta da telo in PVC ignifugo montato perfettamente teso grazie ad un sistema di fissaggio alla travatura. Completa di scossaline e grondaie in lamiera preverniciata color silver con scarico dell’acqua anteriore. I trattamenti del legno garantiscono durevolezza nel tempo e manutenzioni ridotte al minimo.

Copertura a muro moderna


Struttura zona living dal design moderno. Realizzata in travatura lamellare in abete di Svezia di prima scelta e da vetri satinati di copertura, così da garantire luce nella zona giorno Struttura rifinita da scossaline e grondaie in lamiera preverniciata color antracite con scarichi dell’acqua a terra. I trattamenti del legno, in questo caso impregnante e finitura all’acqua color antracite, garantiscono durevolezza nel tempo ed evitano grosse manutenzioni.

Copertura zona living tinta legno


Struttura in legno dalle linee classiche realizzata su zona living così da creare nuovi spazi da utilizzare nei periodi miti. Realizzata completamente con travatura lamellare abete di Svezia di prima scelta. Copertura composta da telo PVC ignifugo confezionato sempre su misura, montato perfettamente teso grazie ad un sistema di fissaggio alla travatura. Tutte le nostre realizzazioni sono rifinite da scossaline perimetrali e da grondaie in lamiera o rame con scarichi dell’acqua sino a terra. Sempre curiamo con molta attenzione e importanza i trattamenti sul legno così da ridurre al minimo le manutenzioni

Copertura a muro minimale


Struttura in legno addossata a muro, dalle linee minimaliste e molto pulite grazie ai fissaggi in luce interna dei travi Realizzata completamente in travatura lamellare in abete di Svezia di prima scelta. Copertura composta da tavolato abete di Svezia impregnato e verniciato di colore contrastante rispetto la travatura e da guaina elastomerica impermeabilizzante. Struttura completa di scossaline e grondaie in lamiera di alluminio in tinta antracite. Illuminazione a luci led direttamente integrata nella travatura così da non avere fili a vista. I trattamenti sul legno sono di elevata qualità e garantiscono durevolezza nel tempo e minime manutenzioni.

CONTATTACI

Che argomento vuoi approfondire?


 
         

Privacy Leggi normativa


Una casa di legno rappresenta un vero gioiello architettonico che si pone al sevizio della qualità del vivere! L'ecosostenibilità e un design curato nei minimi dettagli fanno da leitmotiv alle case di legno prodotte artigianalmente dalla Woodarchitecture, l'azienda padovana leader nel settore della bioedilizia che fa tesoro dell'esperienza maturata in più di quattro lustri di attività per offrire alla clientela case, garage, bungalow, coperture e tettoie in legno dalla linea raffinata, frutto di una scrupolosa lavorazione artigianale.

Scegliere una casa in legno realizzata dall'azienda significa vivere in un nido domestico a misura d'uomo in cui ad essere protagonista è un materiale nobile, duraturo, isolante e salutare quale il legno. Il tutto a beneficio della qualità della vita personale e familiare.

Le case di legno costruite in bioedilizia dalla Woodarchitecture sono belle e solide: il legno conferisce all'ambiente un aspetto curato, caldo ed accogliente e le materie prime utilizzate sono garanzia di eccellenza costruttiva e del massimo comfort abitativo.Tanto nella fase progettuale quanto nel successivo step costruttivo, un affiatato e qualificato team tecnico ed operativo mette in campo professionalità, esperienza e competenza per offrire delle costruzioni munite di un intrinseco valore aggiunto: la qualità.

Queste abitazioni, inserite in qualsiasi contesto, non passano inosservate con il loro design rispettoso delle tradizioni e al tempo stesso pronto ad intercettare le ultime tendenze in campo architettonico. Non meno importante è l'attenzione riservata al rispetto ambientale: le case di legno si collocano in classe A secondo la prestigiosa ed affidabile certificazione CasaClima.

Le pareti in abete massiccio sono garanzia del massimo isolamento termico ed acustico; l'assenza di colle nella fase di assemblaggio unitamente all'impiego di isolanti naturali quali il sughero e la fibra di legno fanno sì che l'ambiente domestico si trasformi in un alleato di benessere.